Fondo For.Te.

La formazione continua è fondamentale per la crescita di ogni azienda, tuttavia l’aggiornamento o l’ampliamento delle competenze comporta dei costi notevoli.

Il Fondo For.Te. facilita l’attivazione di finanziamenti per la realizzazione di corsi gratuiti rivolti a dipendenti e aziende.

I vantaggi sono molteplici e, oltre all’abbattimento dei costi, riguardano soprattutto la possibilità di strutturare percorsi formativi su misura in base alle necessità dell’azienda. Fondo For.Te. permette anche di ottenere formazione individualizzata per i singoli dipendenti.

 

Negli anni Iscom Bologna ha supportato centinaia di aziende nella presentazione e progettazione di piani formativi personalizzati, individuando i bandi più adatti alle caratteristiche delle imprese e alle specifiche esigenze dei lavoratori.

Aderire è semplicissimo e non richiede particolari requisiti. Per scoprire come accedere e come Iscom Bologna può aiutare la tua azienda nella presentazione del tuo progetto attraverso le opportunità del Fondo For.Te., lascia i tuoi dati nel form e verrai ricontattato.