ll Fondo Interprofessionale For.Te. ha pubblicato l’Avviso di Sistema 2/22 rivolto alle imprese del Comparto Commercio, Turismo e Servizi che occupano da 1 a 249 dipendenti.
Grazie a questo avviso possono essere avviati percorsi formativi gratuiti per le imprese aderenti al Fondo, per la formazione dei propri DIPENDENTI.
Iscom Bologna, ha predisposto un catalogo di corsi per la presentazione di progetti al fine di facilitare la partecipazione delle aziende. Le attività formative, se finanziate, potranno partire presumibilmente da Gennaio 2023. La partecipazione per i dipendenti è totalmente gratuita. I corsi si terranno in orario di lavoro, presso le nostre strutture formative a Bologna o direttamente presso le aziende aderenti o infine in modalità online, e verranno avviati al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Gli interessati sono invitati a compilare e inviare la scheda di adesione e scheda anagrafica aziendale, entro il 25 agosto 2022.
Ricordiamo che l’adesione al Fondo For.te. è gratuita e non comporta ulteriori oneri contributivi per le imprese o i lavoratori.